it Italiano
Immagine corso attacco di minoranza

Minoranza all’attacco!

Cari soci e tesserati, il buon Gori è tornato! Il mese di dicembre vi porterà un nuovo corso di formazione… questa volta in presenza!

Con la consueta chiarezza, che contraddistingue i percorsi di formazione proposti al grande pubblico, il CM Fide Andrea Gori ci parlerà di strutture pedonali, e nello specifico, dell’attacco di minoranza e della struttura Carlsbad.

Il corso si terrà in presenza nei locali dell’A.S.D. Bollate Chess Club, in via Donadeo 2 a Bollate, nelle seguenti date del mese di dicembre:

  • venerdì 25 novembre – ore 21
  • martedì 29 dicembre – ore 21
  • venerdì 02 dicembre – ore 21

Il tema del corso interesserà tutti coloro che vogliono comprendere meglio le dinamiche del mediogioco e come questo possa svilupparsi da una corretta comprensione della struttura pedonale.
Nel caso specifico si tratterà di indagare come realizzare un attacco di minoranza (2 pedoni contro 3) con l’obiettivo di creare una debolezza e come giocare con e contro la struttura Carlsbad.

Il corso prevede un contributo di 10 Euro per i Soci/Tesserati del Bollate Chess Club e di 15 Euro per i non soci.

Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico bancario.

IBAN: IT26M0306909606100000182321

Intestato a: A.S.D. Bollate Chess Club 

CAUSALE: Cognome e Nome – minicorso dicembre 2022

Per essere sempre al corrente di tutte le attività proposte e dei giorni di apertura del Bollate Chess Club vi suggeriamo di consultare con una certa frequenza la pagina della nostra “Agenda“, in cui sono anche riportate eventuali modifiche al calendario.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Torna su