it Italiano
Andrea Gori Alfiere buono e Cavallo cattivo

E adesso…Gori!

Cari soci e tesserati, allacciate le cinture! Il mese di dicembre vi porterà uno straordinario regalo natalizio, come premio per aver creduto nel nostro progetto e aver posto le fondamenta, insieme a noi, per la “costruzione” di una comunità che vuol condividere esperienze, passioni e voglia di dialogo.

Come potevamo premiarvi se non con un corso del nostro stimatissimo Vicepresidente?

L’uomo alla cui volontà si sottomettono tutti i pezzi della scacchiera (pedoni compresi!) si manifesterà a noi offrendo tutta la sua sapienza scacchistica, in un corso che avrà come tema… riuscite ad indovinarlo dalla immagine di presentazione?… “Alfiere buono contro Cavallo cattivo“.

Eh si, è proprio lui: il Candidato Maestro Fide Andrea Gori.

Il corso si terrà in presenza nelle seguenti date del mese di dicembre:

  • 14 dicembre – ore 21
  • 17 dicembre – ore 21
  • 21 dicembre – ore 21

Il tema del corso interesserà tutti coloro che vogliono comprendere meglio le dinamiche del mediogioco.
Nel caso specifico si tratterà di indagare tutti quegli elementi strategici che favoriscono l’Alfiere contro il Cavallo nel finale.

Il corso è totalmente gratuito per i nostri soci e i nostri tesserati e vuole offrire a tutti voi una comprensione del gioco che vi permetterà di affrontare con maggiore sicurezza tutti i tornei che stiamo calendarizzando per il 2022.

Per essere sempre al corrente di tutte le attività proposte e dei giorni di apertura del Bollate Chess Club vi suggeriamo di consultare con una certa frequenza la pagina della nostra “Agenda“, in cui sono anche riportate eventuali modifiche al calendario.

Vi aspettiamo tutti al corso di Andrea, al termine del quale ci scambieremo gli auguri per un sereno Natale.

A presto!

Lascia un commento

Torna su