it Italiano
Torneo rapid sala gioco

Conclusa la seconda tappa del Grand Prix 2022: il “Torneo Rapid di febbraio”

Si è disputata domenica 20 febbraio la seconda tappa del BCC Grand Prix 2022: il “Torneo Rapid di febbraio”. Il torneo ha visto la partecipazione di 13 giocatori, alcuni dei quali provenienti da circoli scacchistici limitrofi.

In un clima sereno, figlio anche di un pomeriggio primaverile, il torneo ha visto affermarsi, sin dai primi turni, il CM Fabio Colonetti, che ha imposto il suo gioco durante i sette turni del torneo, con una sola patta all’ultimo turno con il CM Remo Zacco del Bollate Chess Club.

Il CM Colonetti, dunque, ha ottenuto il primo premio della competizione, con 6,5 punti su 7, seguito a ruota dal nostro vicepresidente, il CM Fide Andrea Gori, punta di diamante della nostra associazione.

Andrea Gori ha ottenuto il secondo posto del torneo con 6 punti su 7 con un gioco solido e puntuale.

Il torneo, inoltre, ha premiato altri due giocatori: il primo tra i giocatori sotto i 1700 punti ELO e il primo dei Non Classificati.

E’ stato Marco Re, del BCC, ad imporsi tra coloro che hanno un ELO sotto i 1700 (4 punti su 7), mentre Sirio Fiorese è stato il primo tra i Non Classificati (4 punti su 7).

Il pomeriggio si è concluso con una sobria cerimonia di premiazione e con la soddisfazione degli organizzatori per aver regalato un’intensa giornata di gioco in un clima di grande sportività.

Lascia un commento

Torna su