it Italiano
Chess Christmas

Buone feste!

In questo mese, o poco più, di vita abbiamo trascorso tanti momenti insieme, condividendo la nostra passione per le avventure scacchistiche. Abbiamo imparato a conoscerci, a confrontarci, a sentirci una piccola comunità che ha voglia di crescere e di cimentarsi in questo mondo.

Abbiamo imparato tanto, grazie ai nostri istruttori: ci hanno aiutato a comprendere meglio i segreti del gioco e a tradurli in pratica.
Abbiamo trascorso dei sabato pomeriggio pieni di entusiasmo con i nostri piccoli scacchisti in erba, pronti a battagliere e ad ascoltare le magnifiche storie di Re Gilgamesh.
Abbiamo sorriso insieme delle nostre sconfitte e gioito delle nostre vittorie, in un clima familiare, in cui la competizione è seconda alla voglia di conoscersi e di dialogare.

Abbiamo riscoperto il senso dello stare insieme, nel pieno rispetto delle regole, ma con la voglia di chi sa andare “oltre”.

Per questo motivo, è con grande affetto che, come membri del Direttivo del Bollate Chess Club, vi porgiamo i nostri più sinceri auguri di “Buone feste!”.
Vi auguriamo tanta salute e serenità, certi di ritrovarvi ancor più appassionati e vogliosi di iniziare un anno che ci darà tante soddisfazioni e ci consentirà di vivere tra Re, Regine, Alfieri e Cavalli, ancora in grado di sognare mille avventure!

Lascia un commento

Torna su